Che sono pansessuali
Contents
Andiamo a Wikipedia, apprendiamo che Pinxuality è il termine usato per indicare l’attrazione sessuale o romantica per le persone, indipendentemente dal genere biologico e dall’identità di genere.
Pansessualità e bisessualità
Sì, queste condizioni stanno davvero attraversando, ma la differenza tra bi- e pan- è ancora correttamente eliminata. I bisessuali vanno a persone di genere diverso: amano uomini, donne, persone non-bin. Anche se a Pesexuals come “non vedere il genere” – per loro, il Gon non ha importanza.
“La loro percezione attrattiva non include il genere o il pavimento organico”, afferma Power Powell Psychotherapist. Il genere non è quindi un fattore determinante nella scelta di un partner sessuale.
Ti ricordiamo che il pavimento organico in questo contesto è qualcosa che determina i tuoi organi sessuali, mentre il genere è un costrutto sociale che le persone a volte scelgono se stesse. Il pavimento organico e il genere di solito coincidono, ma succede che differiscono l’uno dall’altro.
“Mi darò più personalmente "Liquidi", In uscita. Energia quando entra nella stanza. E mi innamoro completamente della bellezza di un uomo. Il genere non è proprio ciò che viene in mente quando si considera una persona precisamente "La foto è completa". Credo che ci siano più di due genere, che sia piuttosto uno spettro, e sono interessato a una persona in questo spettro da qualche parte “, afferma Lana Pesvani.
Ponapridummie!
La parola “Pesexual” era stata diaperidata negli anni ’60 lontani del secolo scorso. Inizialmente in psicologia è stato usato nel contesto della teoria che il sesso è il comportamento umano più importante. In greco
, la radice significa “pan” “tutto”. Grazie al sesso in movimento.
Nello studio del 1960, la parola “pansexuals” fu usata in relazione ai ratti, che arrivarono ad altri ratti nelle vicinanze, non prestando attenzione al loro genere. La rivista di Life (non nostro) nel 1966 il poeta di Allen Ginsberg descriveva come un campione di “libertà pansessuali”. Nel 1974 sabato recensione chiamata Pansexualità dell’anarchia sessuale.
Ad esempio Miley Cyrus. “Quando hai iniziato a chiamarti pansessuale?”Hanno chiesto ai suoi giornalisti di varietà. “Penso che non appena ho scoperto cosa significa”, rispose Miley. – Ero al centro di LGBTK + qui, a Elaai, e ho sentito la gente parlarne. Ad esempio, ho incontrato un uomo che non si è associato a un uomo o una donna. Ed era bellissimo, sexy, era duro e ferito, femminile e coraggioso. Ero più attaccato a lui che, probabilmente, per qualcuno nella mia vita. Potrebbe essere difficile crederci in questo, ma mi sento molto "neutro". La mia sessualità è più difficile e più. Ho capito perché non mi sento etero o gay: perché non sono né nessun altro “.
Nel 2010, Kesha ha anche affermato di amare “persone” e lei, indipendentemente da lesbica o eterosessuale. Nel 2013 ha spiegato: “Non amo solo gli uomini. io amo le persone. Non si tratta di genere, si tratta di spirito “.
Amber Hörd spesso si definisce bisessuale, ma a giudicare dalla sua intervista, è anche più vicino alla Pan. Sarah Poleson ammette che “ci ha provato entrambi, e non lo darà per determinare chi è”.
Acquista Cialis senza prescrizione medica